**Operatore Telefonico**
Gestire le chiamate in entrata e outbounds per garantire un servizio di alta qualità ai clienti. Le risorse selezionate si occuperanno di fornire informazioni ai clienti, assistere nella risoluzione di problematiche e gestire le chiamate outbound con particolare focus su clienti che necessitano di assistenza riguardo il pagamento di una o più fatture scadute.
Compiti Principali
* Fornire informazioni ai clienti per la gestione delle chiamate in entrata
* Assistenza ai clienti nella risoluzione di problematiche
* Gestione delle chiamate outbound per assistere i clienti nel pagamento di fatture scadute
Requisiti Requisiti
* Licenza media
* Esperienza pregressa come operatore di telefonia di almeno 1 anno
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC
Competenze Richieste
* Buona capacità di comunicazione
* Capacità di lavorare in equipe
* Gestione del tempo
Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi. L'orario di lavoro è part time 30h dal Lunedì al Sabato, fascia oraria 09:00/21:00. La sede di lavoro è a Roma Ovest.