Mansioni principali: - Gestione della documentazione: Archiviazione ordinata di documenti aziendali e mantenimento di un sistema di archiviazione efficiente e aggiornato. - Supporto amministrativo ai reparti: Collaborazione con i vari uffici per garantire il corretto flusso di informazioni e documenti. - Gestione degli ordini fornitori: Supporto nella gestione e monitoraggio degli ordini, dalla ricezione alla consegna, e nell'aggiornamento delle schede fornitore. - Gestione appuntamenti e scadenze: Coordinamento dell’agenda aziendale, pianificazione di riunioni e appuntamenti, e monitoraggio delle scadenze amministrative. - Assistenza generali: Svolgimento di compiti amministrativi generali come la preparazione di documenti o la gestione delle telefonate. Requisiti: - Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli - Conoscenza approfondita della suite O365 e dei basilari concetti dei software di contabilità - Eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione - Attitudine al problem-solving e capacità di gestire più attività contemporaneamente - Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate organizzando autonomamente il lavoro e le priorità Cerchiamo una persona precisa, affidabile e proattiva, che sia in grado di gestire le attività quotidiane con efficienza e professionalità. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)