Overview Azienda operativa nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire al front office con mansioni di accoglienza e assistenza alla clientela, a supporto delle attività organizzative e amministrative della sede. Mansioni principali Accoglienza e supporto ai clienti presso il punto vendita o gli uffici aziendali Gestione di documentazione (ddt, registrazioni di prima nota) Smistamento delle chiamate e gestione della posta elettronica Supporto nella gestione delle prenotazioni di servizi interni e organizzazione appuntamenti Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti su gestionale Assistenza e orientamento alla clientela durante le fasi di permanenza in sede Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria superiore Ottime doti organizzative e di problem solving Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, posta elettronica) Precisione, riservatezza e senso di responsabilità Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore Offerta e benefit Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.00-17.00 Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita J-18808-Ljbffr