Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist per hotel

Roma
Direzione Lavoro
Receptionist
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Direzione Lavoro Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Roma, ricerca per importante realtà del settore hotellerie situata a Roma centro:

RECEPTIONIST PER HOTEL

La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza dei clienti in hotel, gestione delle prenotazioni, controllo dei documenti necessari, organizzazione del check-in e check-out e gestione del front office.

E' richiesta:

- Esperienza al ricevimento negli hotel
- Buona attitudine al disbrigo pratiche ( prenotazioni, email, conti, consultazione web per esigenze clienti, check in, check out).
- Conoscenza e utilizzo dei vari sistemi di prenotazione on line.
- Conoscenza dei vari programmi integrati nel pacchetto office ( word, Excel, power point, etc. etc. )
- Lingue parlate – almeno due fluentemente (inglese primaria, seconda francese/spagnolo/tedesco/russo preferito ma non vincolante)
Grande capacità di guest dealing, spiccato orientamento all'accoglienza. Capacità di gestire guest complaint.

Capacità di integrarsi in gruppo e, al contempo, autonomia decisionale.

Impiego su 5 turni settimanali di otto ore ciascuno, turni di mattina, pomeriggio e notte

Totale 40 ore settimanali.

Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione da parte dell'azienda.

Luogo di lavoro: Roma Centro

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 #joinus

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist
Roma
Kerten Hospitality
Receptionist
Offerta simile
Receptionist - nh collection roma palazzo cinquecento
Roma
Minor Hotels - Southern Europe
Receptionist
Offerta simile
Segretaria receptionist front-office settore
Roma
Studio Medico Odontoiatrico Nacci
Receptionist
Offerte simili
Azienda Direzione Lavoro
Lavoro Direzione Lavoro a Roma
Lavoro Alloggio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Roma > RECEPTIONIST PER HOTEL

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva