Mansione
Randstad Enterprise Italia
per azienda multinazionale del settore logistico ambito healthcare ricerca un/a
CUSTOMER SERVICE OPERATOR APPARTENENTE alle CATEGORIE PROTETTE.
Responsabilit
La figura selezionata, in contatto con i colleghi dell’ufficio Customer Services, si occuper di gestire le anomalie e controllare le giacenze a seguito di un reclamo o di una richiesta effettuata dal cliente.
Supporter i colleghi del customer service, che sono a contatto diretto con i clienti, interfacciandosi col magazzino, autisti e colleghi per verificare le anomalie riscontrate dai clienti e dare feedback riguardo la giacenza o l’anomalia
stessa.
Competenze
Competenze richieste:
diploma di scuola superiore;
buona padronanza dei principali strumenti informatici;
abilit comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team.
Orario full time da lunedì a venerdì, preferibilmente orario 11.00-20.00 (o 9.00 – 18.00)
Inserimento a Tempo Indeterminato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca