Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sap coordinator

Aosta
Experteer Italy
50.000 € all'anno
Pubblicato il 24 giugno
Descrizione

Per una primaria realtà produttiva operante a livello nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Servizio ICT con il ruolo di SAP Coordinator.

La figura avrà la responsabilità del coordinamento del team di Software Analysts e sarà punto di riferimento per l’evoluzione e la gestione del sistema informativo aziendale basato su SAP S/4HANA.



Responsibilities

La figura si occuperà delle seguenti attività:
* Coordinare le attività di analisi tecnica a partire dalle specifiche funzionali, garantendo la corretta implementazione dei progetti su piattaforma SAP S/4HANA.
* Supervisionare la redazione di report, la produzione di query, la documentazione tecnica e la creazione dei manuali utente
* Gestire le attività di Help Desk di secondo livello, assicurando un supporto efficace e tempestivo agli utenti aziendali.
* Promuovere e condurre iniziative progettuali volte all’integrazione di soluzioni software verticali con SAP, come ad esempio MES, DocFinance, Talentia e altri strumenti specialistici.
* Coordinare il team di analisti software, definendo priorità operative e monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
* Organizzare le attività dell’ufficio ICT favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolando la crescita professionale dei membri del team.
* Collaborare in modo trasversale con le diverse funzioni aziendali, favorendo l’allineamento tra le esigenze operative e le soluzioni tecnologiche.



Your Profile

Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in discipline tecnico-informatiche (titolo preferenziale).
* Esperienza consolidata di almeno 4 anni in ruoli analoghi, all’interno di contesti strutturati.
* Ottima conoscenza della piattaforma SAP S/4HANA.
* Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata.
* Spiccate capacità organizzative e di pianificazione.
* Attitudine alla gestione e valorizzazione dei collaboratori, con forte spirito di leadership.
* Orientamento al cliente interno, con eccellenti doti comunicative e relazionali.
* Proattività nella gestione delle criticità e nel miglioramento continuo dei processi.
* Marcato orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Modalità di lavoro ibrida su Aosta.

#LI-MF2



#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Aosta
Lavoro Provincia di Aosta
Lavoro Valle d'Aosta
Home > Lavoro > SAP Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva