Ricerca e Selezione di un Professionista per l'Ufficio Acquisti
La nostra ricerca è rivolta a candidati qualificati che possano assicurare il buon funzionamento dell'ufficio acquisti.
Descrizione del Lavoro:
* Inserimento delle richieste in gestionale SAP;
* Mantenimento dei contatti con i fornitori esistenti;
* Monitoraggio dei listini;
* Interfaccia con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
* Gestione dei rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale.
Requisiti:
* Diploma perito meccanico o Diploma tecnico;
* Conoscenza del disegno meccanico;
* Provenienza da un settore produttivo;
* Minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
* Utilizzo di Excel;
* Livello inglese B2;
* Buona predisposizione nella contrattazione;
* Gradita la conoscenza di Sap.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dinamico e la capacità di gestire lo stress. Inoltre, una buona dotazione di doti di relazione con i colleghi.