AXL Spa - Agenzia per il lavoro
Galliate, Italy
PERITO MECCANICO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ubicata a Galliate (NO).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda da € 21.000 a € 25.000 con Tredicesima (Maggiorazioni per il lavoro festivo e Straordinari saranno pagati in aggiunta). Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione soggetto a proroghe contrattuali, con scopo di assunzione a tempo indeterminato oppure con contratto a tempo determinato diretto in azienda.
L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, con orario: 8:00 -12:00 e 13.30-17:30 e disponibilità ad effettuare straordinari. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria, Livello da valutare sulla base dell’esperienza del candidato.
I lavoratori somministrati potranno usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp, che offre prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. I lavoratori diretti potranno usufruire del piano welfare Satispay.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita negli uffici aziendali come Impiegato/a Ufficio Acquisti e si occuperà di:
1. lettura del disegno meccanico per evadere gli ordini dei pezzi necessari;
2. pianificazione degli acquisti e approvvigionamento dei materiali;
3. controllo dei prezzi e conferme d’ordine di fornitori e clienti;
4. supporto nello sviluppo delle offerte.
Requisiti
* possesso di diploma di maturità o titoli equipollenti;
* conoscenza del disegno meccanico;
* buona dimestichezza con il PC (email, Pacchetto Office);
* capacità di gestione autonoma dei fornitori, con abilità negoziale, empatia e attitudine alla risoluzione dei problemi.
Informazioni sull’azienda
L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di raccordi, accessori nautici, valvole e prese a mare. Ambiente di lavoro dinamico e strutturato, con forte valorizzazione della comunicazione e del lavoro di squadra.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat, supporta i lavoratori anche dopo l’inserimento.
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità.
Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l’informativa: Informativa sul trattamento dei dati personali.
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