Responsabile di segreteria ed assistente del Presidente. Gestire la segreteria nell'ambito delle attività locali, nazionali e internazionale della Fondazione ETS Fispmed e assistere nelle attività quotidiane il Presidente. Gestire una segreteria significa occuparsi di diverse mansioni amministrative e organizzative, che includono la gestione della corrispondenza mail, delle chiamate, l'accoglienza degli ospiti, l'archiviazione di documenti, la pianificazione di appuntamenti e la gestione di alcune attività contabili di base.
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni: risponde al telefono, gestisce la posta elettronica e cartacea, e si occupa dello smistamento delle chiamate.
Accoglienza: accoglie visitatori e li accompagna nella struttura.
Organizzazione: gestisce l'agenda degli appuntamenti, organizza riunioni, trasferte e viaggi di lavoro.
Gestione documentale: produce, archivia e protegge documenti, fatture, contratti e altre pratiche amministrative.
Supporto amministrativo: può occuparsi di attività contabili di base, come la gestione delle fatture, dei pagamenti e delle bollette, e l'ordine di materiali per l'ufficio.
Partecipa alle missioni in Italia e all'estero a supporto del Presidente
Comunicazione: sia scritta che verbale, per interagire con colleghi, clienti e fornitori.
Competenze informatiche: conoscenza di software d'ufficio come elaboratori di testi, fogli di calcolo e sistemi di posta elettronica.
Conoscenza fluente della Lingua inglese parlata e scritta
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato previo periodo di prova in forma di stage a parcella per 4 mesi con rimborso di 450 euro netti.
Retribuzione: €742,28 - €1.604,24 al mese
Computer aziendale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
~Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Laurea triennale (Obbligatorio)
Lingua:
~ Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
~dal punto di vista contrattuale proponiamo 4 mesi di prova con rimborso di 450 euro netti con parcella, qualora andasse bene la prova trasformeremo il suo contratto in un tempo indeterminato di 35 ore settimanali (09.00 - 18.00, compresa un'ora di pausa pranzo, forniremo buoni pasto del valore di 7 euro quotidiani). Il contratto sarà predisposto secondo l'accordo nazionale del commercio;
la conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta dev’essere fluente perché lavoreremo molto con l’estero: Paesi del Mediterraneo Mar Nero e Cina.
riguardi i contenuti dell’annuncio ove sono descritte le competenze da svolgere in ambito di segreteria);
dovrà condividere la selezione con una collega o un collega, potremo scegliere solo una risorsa umana.