Hai maturato esperienza in ufficio acquisti? Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Continua a leggere! Per azienda metalmeccanica stiamo alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nell'ufficio acquisti per sostituzione di maternità. Requisiti richiesti: -Diploma o laurea ad indirizzo economico; -Esperienza pregressa nella mansione; -Ottime conoscenza della lingua inglese; -Ottime capacità relazionali; -Ottima conoscenza del pacchetto office. Responsabilità: Una volta inserito/a in azienda entrerai a far parte dell'ufficio acquisti e andrai ad occuparti di: -Definire le esigenze di acquisto e pianificare gli ordini e gestire le scorte; -Controllare i livelli di scorta dei prodotti finiti in modo da generare nuovi ordini qualora necessario; -Inserire, monitorare e approvare gli ordini di acquisto, assicurando che i prodotti vengano ricevuti nei tempi e nelle quantità previste; -Monitorare lo stato di avanzamento ordine a fornitore per assicurare il rispetto dei tempi di consegna; -Preparazione e invio documenti per sdoganamento merci. -Programmare gli arrivi merce coordinandosi anche con la logistica per schedulare le consegne. Cosa offriamo? Iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Data inizio prevista: 30/06/2025 Categoria Professionale: Impiegati Città: Cavriglia (Arezzo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr