Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Export customer service specialist i sport equipment

Savona
Hays
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è una rinomata realtà italiana attiva nel settore sportivo e riconosciuta sul panorama internazionale. Con un forte focus sull’innovazione, il design e la qualità si è affermata tra i principali player nel suo segmento di riferimento.

Oggi, per il potenziamento della struttura, è alla ricerca di un customer service specialist.


Il tuo nuovo ruolo

In qualità di Customer Care Specialist, la risorsa sarà il punto di contatto principale tra il brand e i clienti finali. Gestirà le richieste in entrata, i reclami e le comunicazioni post-vendita, contribuendo a costruire un’esperienza cliente d’eccellenza. Nel tempo, avrà l’opportunità di contribuire allo sviluppo della strategia per gestire in modo ottimale i flussi e i processi legati alla gestione dei clienti.

Nello specifico, si occuperà di:

* Garantire una buona Customer Experience interagendo con i clienti tramite e-mail, strumenti di ticketing e canali digitali.
* Cercare il modo per migliorare la Customer Experience sulla base dei feedback dei clienti
* Collaborazione con logistica, qualità e team prodotto per la risoluzione dei casi.
* Costruzione e aggiornamento di una knowledge base interna (FAQ, template, documentazione).
* Monitoraggio dei KPI operativi (tempi di risposta, soddisfazione, NPS).
* Mantenere sempre un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti.
* Supporto allo sviluppo di strategie per la fidelizzazione e l’ascolto attivo del cliente.

Sede di lavoro: provincia di Treviso


Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale possiede una precedente esperienza in ruoli simili (Customer Care, Customer Support, Post-vendita), preferibilmente in aziende B2C o nel settore e-commerce. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una terza lingua (francese o tedesco rappresentano un canale preferenziale).


Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
In store hse specialist - (sw + tempo determinato)
Savona
Contratto a tempo determinato
Hays
Offerta simile
Solution enterprise architect (remoto, freelance)
Savona
Libero professionista
Hays
Offerta simile
National account manager gdo - private label
Savona
Hays
National key account manager
Offerte simili
Azienda Hays
Lavoro Hays a Savona
Lavoro Savona
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Export Customer Service Specialist I Sport Equipment

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva