Help Desk Junior
Risposto alle necessità del personale aziendale per quanto riguarda la configurazione hardware, assistenza software e analisi funzionali.
Descrizione del Lavoro
La risorsa sarà inserita nel team IT aziendale ed effettuerà le seguenti attività:
* Configurazione di dispositivi hardware;
* Assistenza a problemi legati ai principali pacchetti Microsoft;
* Supporto tecnico specifico per i nostri sistemi informativi (WMS, WCS, TMS);
* Analisi delle esigenze del cliente e stesura di nuovi processi (software/automazione);
* Tesisti e delivery di soluzioni informatiche innovative;
* Gestione del parco macchine aziendale, come verificare inventari o inviare materiali in riparazione.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma a indirizzo tecnico informatico;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza minima in ruoli analoghi.
Benefici
In Experis abbiamo il piacere di mettere a disposizione manager e consulenti altamente qualificati con esperienza nell'IT. Per chiunque desideri lavorare nel settore IT questo è un'opportunità da non perdere.