Realtà operante nel noleggio auto seleziona un/una impiegato/a front office da inserire presso l’ufficio territoriale.
La risorsa si occupa della gestione delle richieste di noleggio e dell’assistenza clienti, curando le attività operative e documentali con precisione e professionalità.
Attività previste:
* Accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di noleggio
* Utilizzo del gestionale aziendale per inserimento dati e aggiornamenti
* Gestione delle comunicazioni operative (telefoniche, email, front desk)
* Compilazione e archiviazione delle pratiche di noleggio secondo le procedure aziendali.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
* Esperienza anche minima con software gestionali (preferibile)
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Buone doti comunicative, orientamento al cliente.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full time della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga
* Orario: dal lunedì al sabato nella fascia 8:30–17:30 (con pausa inclusa), con riposo compensativo settimanale
* Inserimento con affiancamento da parte del personale esperto e formazione sul gestionale aziendale.
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