TH Group è una catena alberghiera italiana che gestisce 31 strutture appartenenti a destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte, nelle categorie Hotels, Villaggi e Resorts. La nostra missione è promuovere una cultura dell’accoglienza che valorizza le risorse umane e gli ospiti.
Per maggiori informazioni, visitare: www.th-resorts.com
Posizione: Addetto Ufficio Biglietteria
Principali Mansioni e Attività
1. Gestione prenotazioni aeree
2. Emissione biglietti
3. Acquisto servizi ancillari
4. Gestione cambi operativi
5. Rapporti con le compagnie aeree
I candidati devono essere affidabili, precisi e seri, con disponibilità a lavorare in team.
Competenze Richieste
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza del sistema GDS, preferibilmente Amadeus
Formazione Richiesta
* Diploma di scuola superiore
* Livello di inglese B2
Esperienza Professionale
* Minima esperienza nel settore è preferibile
Contratto e Orari
* Contratto da definire in base all’esperienza
* Orario: 40 ore settimanali, 09:00 - 19:00, con disponibilità nei fine settimana durante alta stagione
#J-18808-Ljbffr