Per azienda specializzata nella produzione e vendita di componenti per il settore siderurgico, Labor S.p.A. Filiale di Milano ricerca una risorsa per il ruolo di:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
La risorsa selezionata, in qualità di unico addetto alla manutenzione, dovrà occuparsi di seguire tutta la manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria dei macchinari quali torni, frese e rettifiche, a controllo numerico e non, presenti in produzione. Gli interventi tecnici saranno di carattere elettrico, meccanico, idraulico e pneumatico. Sarà richiesta anche attività di gestione documentale: archiviazione e compilazione di rapporti di intervento.
Requisiti richiesti: Diploma tecnico di Perito meccanico o elettromeccanico; Esperienza pregressa in manutenzione di impianti produttivi; Esperienza pregressa come attrezzista; Buona capacità di lettura degli schemi elettrici; Buona lettura del disegno meccanico; Disponibilità a straordinari in settimana e a lavorare occasionalmente il sabato (quando necessario); Propensione alla risoluzione autonoma dei problemi.
Si offre: Inserimento diretto in azienda Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria RAL 35-45 k, da valutare in base al profilo.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
Orario di lavoro: full time. Maggiori dettagli verranno forniti in fase di colloquio. È richiesta disponibilità a straordinari in settimana e a lavorare occasionalmente il sabato (quando necessario).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.196/03 e GDPR 679/16).