Openjobmetis, filiale di Scandicci, seleziona per prestigioso brand dell’alta moda con sede a Scandicci, un/una Addetto/a Ufficio Acquisti per la gestione operativa degli approvvigionamenti (pelli, tessuti, accessori e componenti).
La risorsa assicurerà puntualità e qualità nelle forniture, gestendo ordini e consegne e mantenendo solide relazioni con i fornitori. Il/la candidato/a avrò le seguenti responsabilità:
- Emissione e monitoraggio ordini di acquisto.
- Gestione criticità (ritardi, non conformità).
- Coordinamento collaudi e stabilimenti di destinazione.
- Relazione costante con fornitori e reparti interni.
- Gestione blocchi qualità, resi e anomalie DIBA.
- Supporto a KPI e reportistica.
- Diploma o Laurea in discipline economiche o affini.
- Esperienza, anche breve, in Acquisti/Supply Chain.
- Conoscenza ERP, ottima padronanza Excel e Power BI.
- Inglese B2 (francese plus).
- Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
- Disponibilità immediata.
Sede: Scandicci (FI)
Orario: Full time, lun–ven
CCNL: Calzature Industria
Contratto: somministrazione 6 mesi, retribuzione commisurata all’esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.