Nel piano di un forte rilancio siamo alla ricerca di una segretaria addetta/o centralinista e accettazione telefonica con pregressa esperienza Mansioni: La risorsa si occuperà di attività di front office gestendo l’accoglienza dei clienti, fornendo con telefonate di supporto le informazioni da loro richieste in merito ai servizi offerti. - Accogliere il cliente - Riconoscere le sue esigenze - Interpretare le sue richieste - Comunicare con il cliente sia direttamente sia attraverso l’utilizzo di strumenti e/o software di comunicazione - Reperire e fornire al cliente informazioni Requisiti minimi: - Alto livello di empatia con le persone - Buone doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in gruppo - Capacità di utilizzo di PC e pacchetto Office - Multitasking e Problem solving - Puntualità e precisione - capacità di adattamento a contesti lavorativi complessi e dinamici Completano il profilo capacità di team working, orientamento al cliente e buona gestione dello stress Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)