Il ruolo di CD Excellent Support fornisce assistenza e supporto per l’intero panorama degli strumenti utilizzati, in particolare nel dipartimento Customer Development, diventando punto di riferimento per i rappresentanti di vendita locali e internazionali. In particolare, per strumenti dedicati alla raccolta ordini, pricing, anagrafica clienti e dashboard di dati e analisi, incluso SAP.
Scopo del ruolo
Questa figura fornisce supporto operativo all’interno del team Customer Development diventando un punto di riferimento per:
- i venditori locali (es. agenti o account manager),
- i team internazionali che si occupano di risolvere problemi tecnici o gestionali.
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Cosa fa
- Impara a usare e gestire gli strumenti digitali principali del reparto (es. per ordini, prezzi, anagrafiche clienti, dashboard di analisi dati, SAP).
- Collabora con team locali e globali per migliorare questi strumenti o risolvere eventuali problemi.
- Supporta l’operatività quotidiana del team vendite, aiutando a far funzionare bene i sistemi.
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Competenze richieste
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente in un contesto complesso.
- Laurea in ambito economico, ingegneristico o tecnico.
- Almeno 1 anno di esperienza in ambito contrattuale.
- Buona conoscenza di Excel, Word, PowerPoint e strumenti web.
- Ottimo inglese scritto e parlato.
- Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
Cosa offriamo:
- Contratto in somministrazione
- CCNL Alimentari e industria
- Contratto PART-TIME 25 ore settimanali
Se ti interessa approfondire candidati!