ADHR Group filiale di Treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico che progetta e sviluppa sistemi frigoriferi ad alta efficienza
Impiegato/a Back Office Commerciale estero per sostituzione maternità.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
- Gestione degli ordini commerciali;
- Registrazione principalmente in Excel dei documenti inerenti agli ordini;
- Utilizzo lingua francese e inglese.
Requisiti:
- Diploma di Maturità preferibilmente in ambito economico;
- Ottima conoscenza della lingua francese, indispensabile per svolgere l'attività e gestire le relazioni e buona della lingua inglese.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare di Excel;
- Preferibile ma non necessaria esperienza nel ruolo.
Completano il profilo:
- Autonomia nello svolgere le attività;
- Capacità di gestire le urgenze;
- Buone doti comunicative e relazionali.
L'azienda offre:
Inserimento: contratto a tempo determinato di sostituzione maternità con possibilità di continuità.
Ccnl: Metalmeccanico industria.
Ral: dai 18.000 ai 20.000 euro.
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Treviso Nord
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno