Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Mirandola (MO) ricerca per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda e si occuperà delle seguenti mansioni:
* Smistamento chiamate ed email
* Attività di segreteria generale
* Supporto ai fornitori e ai clienti per quanto riguarda i contratti e relativa documentazione amministrativa
* Gestione degli ordini in ingresso (verifica e inserimento a sistema);
Si richiede:
* Esperienza pregressa nel ruolo, seppur minima;
* Diploma ad indirizzo economico o equipollente.
* Disponibilità a lavorare Part Time al pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00
* Ottime capacità organizzative e comunicative
Si offre:
* Tipo di Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione;
* Orario: dal lunedì al venerdì con orario Part Time al pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00
Luogo di Lavoro: Mirandola
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004