Mansione Randstad Italia S.p.a., Filiale di Napoli, è alla ricerca, per importante cliente, di un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE/SUPPORTO COMMERCIALE Responsabilit ADDETTO SEGRETERIA GENERALE/ SUPPORTO COMMERCIALE La risorsa, riportando alla direzione commerciale, si occuper delle seguenti attivit : Gestione della corrispondenza e delle telefonate, Accoglienza e supporto a clienti e fornitori: -organizzazione, pianificazione e gestione l'agenda dell'ufficio e del manager dell'azienda -redazione e trasmissione di documenti amministrativi e archiviazione organizzazione delle diverse attivit dell'ufficio Per quanto attiene l’inserimento optiamo per un determinato a 6 mesi diretto in azienda, livello e retribuzione da commisurare alle esperienze della risorsa. Grazie Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o laurea, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, precedente esperienza in posizioni analoghe rispetto al profilo richiesto. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato full-time con finalit di stabilizzazione. Sede lavorativa: Napoli (NA) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca