Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per importante azienda sul territorio di San Vendemiano (TV), un addetto/a all'amministrazione del personale. Responsabilità Rilevazione presenze; Gestione mensile di permessi, ferie, malattie ecc.; Registrazionedi rapportini e verifica contrattualistica; Pianificazione visite mediche dei neo‑assunti e per la programmazione di corsi di formazione; Pratiche di infortunio e gestione portale INAIL; Prenotazione hotel/mezzi per trasferte dipendenti, gestione delle foresterie, note spesa, multe ecc; Archiviazionedocumentale. Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni; Buon utilizzodel PC e propensione all'utilizzo di strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali, posta elettronica); Spiccate competenze comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo; Doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; Propensione asvolgere lavori amministrativi con obiettivi e scadenze. Offerta Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato; Formazione costante in una realtà dinamica e innovativa; Buoni pasto; Orario di lavoro 8-17 lun-ven. Disponibilità oraria: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr