Introduzione
Nel ruolo di
Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni. Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, potendo essere presente in famiglia o portare avanti un progetto che sviluppi da tempo? Questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione L’ Addetto Vendite a chiamata
è inserito in un ambiente di lavoro agile, variegato e in cui non ci si annoia mai. Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro; gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8. Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo; non avrai alcun obbligo di risposta positiva.
Responsabilità
Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
Sistemazione e pulizia dei locali
Profilo ricercato
Diploma di maturità
Spiccato orientamento al cliente
Attitudine al lavoro di squadra
Affidabilità e flessibilità
Approccio multitasking
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo
Addetto Vendite a chiamata
di Lidl Italia:
scopri la nostra offerta!
Retribuzione & Benefit
Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio)
Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto (la retribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorate nel mese)
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità
Un'azienda solida e in crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, impegnata dal programma di CSR “Sulla via del domani”
Un lavoro dinamico e flessibile, ideale per studenti o chi si avvicina al mondo del lavoro, organizzato su turni variabili; potrai contribuire a rifornire i prodotti, gestire le attività di cassa e assicurarvi un’attenzione di qualità al cliente
Inserimento, Formazione e Carriera
Il percorso di inserimento è completo e strutturato, alternando formazione in modalità e-learning e “training on the job” per conoscere l’azienda, il ruolo e le sue sfide
Formazione continua durante tutto il percorso con il supporto di un Training Manager dedicato al tuo sviluppo in azienda, per aumentare le tue competenze e il tuo successo professionale
Negli 30 anni di crescita, Lidl è pronta a continuare la sua espansione con nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr