Overview QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. TECNICO HELP DESK - Gestione utenti e PDL - Multinazionale PADOVA Da inserire nel team interno di uno dei principali produttori mondiali di dispositivi per la diagnostica in vitro, da sempre focalizzato sull’innovazione. La filiale italiana, con sede a Padova, ricerca una figura di TECNICO HELP DESK gestione PDL da integrare al team di assistenza. Responsibilities Supporto di primo / secondo livello - PDL Gestione dispositivi aziendali Installazione, aggiornamento, roll out PC portatili e postazioni Gestione PDL Verifica della rete (connettività e Internet) Assegnazione utenti in Active Directory e Office 365 Supporto utenti sulle problematiche mobile Requirements Esperienza pregressa nel settore IT Diploma o laurea in ambiente tecnico (preferenziale) Buona conoscenza della lingua inglese (capacità di comprensione orale in caso di ticket segnalato da collega estero) What is offered Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato Inquadramento Benefit / Strumenti di lavoro Smartphone Personal computer Percorso formativo e di carriera negli anni LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA J-18808-Ljbffr