Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

General manager

GBH Collection
125.000 € - 150.000 € all'anno
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

GBH Collection, prestigioso gruppo operante nel settore dell’hotellerie e della ristorazione, è alla ricerca di nuovi professionisti da inserire nel proprio organico in vista di due prossime aperture: Posizione: General Manager Un Boutique Hotel di lusso a Lecce (LE) – General Manager Prestigioso boutique hotel di alto livello ricerca un/a General Manager con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo per la gestione operativa dell’hotel, con l’obiettivo di garantire standard di eccellenza, qualità del servizio e risultati economici in linea con gli obiettivi aziendali. Principali compiti e responsabilità: Organizzare e dirigere le operazioni quotidiane di tutti i reparti dell’hotel con particolare attenzione al reparto Housekeeping e F&B, promuovendo la collaborazione e una comunicazione efficace tra i vari team Analizzare le performance economiche della struttura, monitorando costi, ricavi e margini di profitto Collaborare con il reparto revenue nella predisposizione di budget e previsioni economiche Progettare e realizzare strategie di marketing in collaborazione con il dipartimento Sales & Marketing, valorizzando l’immagine e i servizi dell’hotel Creare e consolidare collaborazioni con agenzie di viaggio, tour operator, enti locali e organizzatori di eventi Supervisionare la manutenzione e l’efficienza di immobili, impianti e dotazioni tecniche Supportare l’Ufficio Risorse Umane nei processi di selezione, formazione e gestione del personale Assicurare il rispetto delle normative in materia di igiene, sicurezza, prevenzione infortuni e tutela della privacy Requisiti richiesti: Comprovata esperienza nel ruolo di General Manager in strutture alberghiere simili Laurea in Economia Aziendale, Gestione Alberghiera o titolo equivalente (Master costituisce un plus) Leadership consolidata, approccio proattivo e orientato al problem solving Solida esperienza nel controllo di gestione dei reparti alberghieri Conoscenza fluente della lingua inglese; seconda lingua preferenziale Competenze avanzate in marketing digitale e promozione multicanale Conoscenza delle migliori pratiche di gestione alberghiera e delle normative su sicurezza, igiene e privacy Ottima padronanza del pacchetto Office Domicilio a Lecce o disponibilità al trasferimento, possibilità di alloggio Tipo/Categoria lavoro: Contratto CCNL Turismo, l’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all’esperienza. Si propone contratto a tempo indeterminato a seguito del superamento periodo di prova con possibilità di alloggio. Importante Saranno presi in considerazione solo i curriculum di candidati idonei. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Lecce
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > General Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva