L'Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.
Le attività di sua responsabilità comprendono:
• Accoglienza dei clienti dell'Hotel secondo le procedure interne della compagnia
• Corretto svolgimento delle procedure di front office e buona conoscenza del back office
• Procedure di controllo, cura dell'ospite in Hotel, in sinergia ai diversi reparti interessati
Chateau Monfort porta nel cuore di Milano gli spazi di una fiaba.
Lavorare in Chateau Monfort vuol dire entrare a far parte della famiglia Relais & Châteaux dove ogni risorsa viene valorizzata nella sua unicità.
In un ambiente fortemente collaborativo e attento al benessere personale delle proprie risorse il collaboratore avrà la possibilità di esprimere sè stesso e di essere ambasciatore dei valori della dimora
Contratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzione
CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta
Disponibilità full time su turni (pranzo/cena) da lunedì a domenica con due giorni di riposo
NON è previsto l'alloggio
• Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in strutture alberghiere dello stesso livello
• Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua, preferibilmente francese
• Ottima attitudine al cliente e buon orientamento al problem solving
• Buone capacità di guest relation, pubbliche relazioni
• Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore