Overview
La divisione Specializzata del gruppo Adecco, Ricerca per rilevante azienda che gestisce numerose para farmacie sul territorio nazionale, Zona: Firenze e Pistoia.
La risorsa sarà adibita alle attività di vendita di prodotti da banco, all'accoglienza e all'assistenza del cliente, alla presentazione di prodotti para farmaceutici. Avrà, inoltre, la possibilità di seguire il settore cosmesi e di fitoterapia, offrendo al cliente le relative consulenze. Ricerchiamo professionisti propositivi e dinamici, orientati alla crescita professionale e personale.
Responsibilities
- Vendita di prodotti da banco, accoglienza e assistenza al cliente, presentazione di prodotti para farmaceutici.
- Possibilità di seguire il settore cosmesi e di fitoterapia offrendo consulenze al cliente.
Qualifications
- Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche;
- Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'ordine dei farmacisti;
- Buona propensione alla vendita;
- Orientamento al cliente;
- Propensione al lavoro in team;
- Buone doti relazionali e comunicative.
Offer
Si offre: assunzione con contratto, flessibilità nell'organizzazione oraria, un piano formativo adeguato e continuo e il supporto di un team di professionisti.
How to apply
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato PDF, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail:
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr