Customer care inbound con livello di tedesco madrelingua (C2), L'Aquila
Luogo: L'Aquila, Italy
Descrizione: Etjca Agenzia per il Lavoro Spa, Divisione Contact Center & Customer Care, filiale di Roma Contact, ricerca per conto di un'azienda leader nel settore la seguente figura professionale:
Operatore Call Center Inbound (no attività di vendita)
Cerchiamo candidati con livello di tedesco madrelingua (o livello C1-C2) e ottima conoscenza della lingua italiana per attività di assistenza clienti in chiamata entrante (inbound).
Modalità di lavoro:
* Smart working (l'intera attività sarà svolta da remoto)
* Solo la prima settimana di contratto è in sede (PARCO LEONARDO-FIUMICINO)
Dettagli dell'offerta:
* Corso di formazione FORMATEMP precontrattuale dal 1 al 16 settembre, online e retribuito. Il corso Formatemp è riservato a inoccupati/e.
* Contratto iniziale: di 4 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
* 20 ore settimanali con disponibilità per eventuali 20 ore supplementari (retribuite).
* Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, turni h24 a rotazione.
* Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della lingua tedesca livello madrelingua (C1/C2) obbligatoria
* Ottima padronanza della lingua italiana
* Diploma o laurea
* Disponibilità a lavorare part-time e svolgere ore supplementari
* Buone capacità comunicative, di problem solving e uso del PC
* Connessione Internet stabile requisito fondamentale
* Pregressa esperienza in assistenza clienti sarà considerata un plus
Sede aziendale: PARCO LEONARDO-FIUMICINO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr