CHI SIAMO?Alfio Bardolla Training GroupTransforming lives through Financial EducationAlfio Bardolla Training Group S.p.A. (ABTG) è la principale società di formazione finanziaria personale in Europa, da sempre impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l’educazione finanziaria. Fondata sulla visione innovativa del suo fondatore, Alfio Bardolla, l’azienda insegna alle persone come ottenere la libertà finanziaria e costruire una vita allineata con i propri obiettivi e sogni.PERCHÉ NOI?La nostra missione è chiara e ambiziosa: “Cambiare il modo in cui le persone pensano e gestiscono il denaro per aiutarle a vivere la vita che desiderano davvero”. Questo significa offrire strumenti pratici, strategie comprovate e un cambio di paradigma fondamentale che porta i nostri clienti a riprendere il controllo delle proprie risorse finanziarie.IL TUO RUOLO COME SR. WEB DESIGNERSei pronto a fare la differenza nella vita delle persone?Come SR. Web Designer ti occuperai dello sviluppo front-end e back-end e del mantenimento delle nostre pagine e infrastruttura web. Sarai coinvolto/a in tutti gli aspetti dalla progettazione e design, al testing delle interfacce web. RESPONSABILITA’ PRINCIPALIProgettazione e sviluppo di siti web e landing page da zero utilizzando WordPress (con Elementor) e strumenti di design come Photoshop, Illustrator, Adobe XD, Figma.Sviluppo front-end con focus su HTML e CSS.Gestione e manutenzione dell’infrastruttura web aziendale.Collaborazione con il team creativo e tecnico per garantire la qualità e la coerenza dei progetti digitali.Utilizzo avanzato di Adobe Creative Suite e altri tool per la creazione di contenuti web.Test e ottimizzazione delle interfacce per garantire un'esperienza utente efficace REQUISITIEsperienza minima di 5 anni come Web Designer.Conoscenza avanzata di WordPress (in particolare con Elementor).Competenze solide in HTML, CSS e familiarità con i principali strumenti di design UI/UX.Esperienza con tool come Sketch, Figma, Adobe XD.Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma dei progetti.Disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Milano.Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale, non obbligatoria).CARATTERISTICHE ATTESEDinamismo e proattività.Ottime capacità di problem solving e organizzazione del lavoro.Eccellenti doti relazionali e di comunicazione efficace.Attitudine al raggiungimento degli obiettivi aziendaliFlessibilità, spirito d’iniziativa e forte motivazione personale.COSA OFFRIAMOUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Possibilità di crescita professionale.Compenso commisurato all'esperienza.Contratto di collaborazione (partita iva)Sede di lavoro: Milano Disponibilità richiesta: immediataSe questa opportunità ti entusiasma e pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura!Gli interessati possono candidarsi fornendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.