Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in area amministrativa, con mansioni di gestione documentale e supporto operativo alle attività commerciali e agli approvvigionamenti.
Attività previste:
* Smistamento delle chiamate e della posta elettronica aziendale
* Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Monitoraggio dei registri interni e aggiornamento dei dati a gestionale
* Interazione con fornitori e clienti per la raccolta e verifica dei documenti
* Collaborazione con i reparti acquisti e amministrazione per attività di supporto operativo
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, browser)
* Precisione, spirito di iniziativa e capacità organizzativa
* Attitudine al lavoro autonomo e al contatto telefonico
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
* Orario di lavoro full-time: lunedì–venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Affiancamento per inserimento nelle procedure operative
Sede di lavoro: Perugia #J-18808-Ljbffr