Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in area amministrativa, con mansioni di gestione documentale e supporto operativo alle attività commerciali e agli approvvigionamenti.
Attività previste :
* Smistamento delle chiamate e della posta elettronica aziendale
* Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa
* Monitoraggio dei registri interni e aggiornamento dei dati a gestionale
* Interazione con fornitori e clienti per la raccolta e verifica dei documenti
* Collaborazione con i reparti acquisti e amministrazione per attività di supporto operativo
Requisiti richiesti :
1. Diploma di scuola secondaria superiore
2. Buone capacità comunicative e relazionali
3. Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, browser)
4. Precisione, spirito di iniziativa e capacità organizzativa
5. Attitudine al lavoro autonomo e al contatto telefonico
Offerta e condizioni :
6. Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
7. Orario di lavoro full-time : lunedì–venerdì 09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00
8. Affiancamento per inserimento nelle procedure operative
Sede di lavoro : Perugia
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