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Campania (salerno)

Salerno
Manelli Impresa
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:

Manelli Impresa S.P.A. tra le prime aziende edili italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali, ricerca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE

da inserire presso un nostro cantiere

Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Attuale Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. – SALERNO presso Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (ubicato nell’area delimitata da v. S. Leonardo a nord, v. Fondo Oliva ad ovest, tangenziale di Salerno e ferrovia Salerno-Reggio di Calabria, torrente Fuorni e Centrale del Latte a est).

Principali Responsabilità: Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);

Supervisionare e coordinare le attività del personale delle commesse appartenenti all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;

Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente; implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;

Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie;

Sorveglianza sanitaria;

Rilevazione, inserimento e controllo delle presenze;

Compilare le note spese;

Controllo degliorari di lavoro, permessi, ferie;

Rapportarsi conla committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);

Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;

Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;

Prima nota cassa;

Rendicontare mensilmente e settimanalmente;

Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo/personale di Sede.

REQUISITI E COMPETENZE Diploma o laurea in materie economiche;

Esperienza minima di 5 anni in ruoli analoghi;

Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);

Utilizzo di software comuni: Word, Excel, Adobe, str;

Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;

Normative;

Contabilità generale, fornitori e clienti;

Contabilità industriale;

Elaborazione dati contabili;

Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati;

Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;

Orientamento alrisultato e agli obiettivi;

Flessibilità;

COSA OFFRIAMO: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa;

Full-Time;

SEDE Salerno (SA).

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

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