Azienda operativa nel settore logistico e della distribuzione seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a al Controllo Accessi, incaricata di presidiare gli ingressi dell'area operativa e garantire il corretto flusso di entrata e uscita di personale, mezzi e visitatori.
La figura fornisce supporto organizzativo alle attività di magazzino e contribuisce al mantenimento degli standard di sicurezza aziendale.
Mansioni principali
presidio dei varchi di ingresso di personale, fornitori e autisti;
registrazione degli accessi e verifica della documentazione necessaria (es. DDT, autorizzazioni);
gestione delle comunicazioni tra area logistica, uffici interni e trasportatori;
ricezione, smistamento e consegna della corrispondenza e dei pacchi in arrivo;
supporto operativo alle attività quotidiane del sito logistico.
Requisiti richiesti
buone capacità relazionali e comunicative;
attenzione ai dettagli e capacità di mantenere ordine nelle procedure;
affidabilità e autonomia nella gestione del presidio;
conoscenza informatica di base (posta elettronica, Excel, applicativi gestionali);
disponibilità a lavorare su turni, se necessario.
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato;
orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
ruolo aperto anche a candidati/e motivati alla prima esperienza lavorativa;
affiancamento iniziale per garantire una corretta integrazione nel ruolo.