Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Montecchio Maggiore (VI) seleziona per azienda cliente la seguente figura competente:
Posizione: Impiegata/o amministrativa/o e Affari generali
La figura selezionata si occuperà di attività amministrative, segreteria affari generali e supporto back-office.
Responsabilità principali:
Gestione del recupero crediti
Gestione pratiche legali
Attività di affari generali
Registrazioni di contabilità generale
Requisiti richiesti:
Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 3 anni)
Preferibile esperienza maturata presso studi commercialisti
Conoscenza del gestionale Arca Evolution (titolo preferenziale)
Ottima padronanza dei principali strumenti Office, in particolare Excel
Diploma di Ragioneria oppure Laurea in Economia (triennale o specialistica) o in Giurisprudenza
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Orario di lavoro: dal LUN. al VEN. 8:30 - 12:30/14:00 - 18:00
Offriamo contratto diretto da subito presso l'azienda cliente con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.