Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente reti acque reflue (la spezia)

La Spezia
Altro
Pubblicato il 9 febbraio
Descrizione

Overview Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA:Assistente Reti Acque ReflueLa risorsa sarà inserita in Acam Acque, Società di gestione del servizio idrico integrato nella zona di La Spezia.La risorsa si dovrà occupare di:gestione e programmazione delle attività di manutenzione elettromeccanica e edile;gestione delle imprese appaltatrici e coordinamento delle attività di cantiere;coordinamento delle attività legate alle procedure di qualità e sicurezza;verifica dello scadenziario degli appalti e dei contratti;redazione dei capitolati tecnici per appalti e contratti in collaborazione con il responsabile della Struttura di appartenenza;verifica dei progetti di manutenzione delle reti con Ingegneria e con altre funzioni aziendali;gestione dei rapporti con Enti territoriali e con loro organi di controllo e vigilanza;utilizzo dei programmi gestionali quali ad esempio SAP, MUD, RENTRI, etc;gestione del personale.Requisiti:Laurea anche triennale ad indirizzo tecnico (ingegneria civile; ambientale; meccanica; gestionale; ecc) o tecnico/scientifico (chimica, biologia); in alternativa, diploma di maturità quinquennale ad indirizzo tecnico (perito meccanico; meccatronico; elettrotecnico; geometra) o tecnico commerciale settore tecnologico indirizzo informatica e telecomunicazioni supportata da esperienza;conoscenze teoriche/applicative su reti e impianti del servizio idrico;conoscenza della normativa sugli Appalti;predisposizione sia ad attività di carattere gestionale sia ad attività tecnica di cantiere;conoscenza del pacchetto MS Office e internet, Autocad;disponibilità alla reperibilità;patente B.Costituisce requisito preferenziale la conoscenza degli applicativi Gis; Sap; STR.Sede di lavoro: La SpeziaTipologia di assunzione: assunzione con contratto di apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Assistente Reti Acque Reflue (La Spezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva