Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tirocinio customer care

Empoli
Stage
Computer Gross spa
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Computer Gross S.p.A. dall'inizio delle attività anticipa le trasformazioni della figura del distributore, distinguendosi sul mercato ICT in qualità di operatore evoluto che gestisce in misura sempre maggiore una quota del valore aggiunto destinato al canale dei Rivenditori. Oltre alle affidabili e collaudate attività di distribuzione, Computer Gross fornisce al canale un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di persone qualificate e certificate sui prodotti e soluzioni, diversificandosi dai competitor, per il Valore aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori. Posizione: Computer Gross S.p.A., sta ricercando figure junior da inserire nella Divisione Commerciale. In particolare, si occuperanno di gestire le chiamate in entrata per dare supporto ai clienti, inserimento delle anagrafiche su gestionale aziendale, inserimento ed evasione degli ordini, gestione degli stock di magazzino, controllo della spedizione. Requisiti: - Diploma/Laurea in discipline informatiche, economiche o umanistiche - Ottime capacità relazionali - Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità - Spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Passione per la tecnologia Completano il profilo un forte orientamento alla vendita e al customer care. Altre informazioni: Si offre tirocinio per un periodo di 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro mensili e mensa aziendale. Al buon esito del percorso formativo seguirà inserimento in azienda tramite contratto di apprendistato. - Computer Gross S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione._ - Computer Gross S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali._

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Empoli
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Tirocinio Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva