Chi siamo
Brainy Rms è una startup innovativa nata dall’esperienza congiunta di Revenue Manager, Data Scientist e professionisti dell’ospitalità, con l’obiettivo di rivoluzionare la gestione dei ricavi nel settore alberghiero attraverso l’intelligenza artificiale.
Chi cerchiamo
Customer Success & Onboarding Specialist che, dopo la vendita, accompagni i nostri clienti (hotel, resort e B&B;) nel processo di onboarding e li supporti nella configurazione iniziale del software, presso la nostra sede di Palmi (RC).
Responsabilità
- Di onboarding post‑vendita, accogliendo e guidando le strutture nell’attivazione di BrainyRMS.
- Impostare al cliente gli obiettivi di fatturato e i parametri chiave per il corretto funzionamento del sistema.
- Fornire supporto continuativo e formazione sull’uso della piattaforma.
- Promuovere in ottica upselling e cross‑selling i nostri servizi complementari (Business Intelligence, consulenza strategica in Revenue Management).
- Collaborare con il team di prodotto per migliorare continuamente l’esperienza del cliente.
Requisiti
- Esperienza nel settore hospitality (preferibilmente in ruoli operativi o commerciali).
- Conoscenza di base delle logiche di revenue management.
- Conoscenza pratica di almeno uno dei PMS e Channel Manager integrati con BrainyRms.
- Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare per obiettivi in autonomia.
- Disponibilità immediata.
- Conoscenza dell’inglese o del tedesco (opzionale ma gradita).
Benefici
- Tempo determinato fino a dicembre 2026, con possibilità di rinnovo.
- Computer aziendale fornito all’ingresso.
- Buoni pasto/ pass.
- Formazione continua e strumenti operativi avanzati.
- Ambiente dinamico, stimolante e orientato alla crescita dell’azienda.
Location: San Lorenzo, Calabria, Italy.
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