 
        Adecco Consultant Milano è alla ricerca, per conto di una nota azienda leader nel settore materiali chimici, di una figura di Addetto Approvvigionamenti Laboratorio appartenente alla legge 68/99. La risorsa si occuperà dell’approvvigionamento di attrezzature, impianti e arredi per i laboratori R&D e Controllo Qualità, sia in Italia che all’estero e supporterà la gestione delle attività di manutenzione e gestione immobili in coordinamento con i referenti di sito. Responsabilità principali: Selezionare e valutare fornitori nuovi e non per attrezzature, impianti e arredi. Analizzare le offerte, confrontando prezzo, prestazioni, affidabilità, tempi di consegna e garanzie. Raccogliere le esigenze di acquisto in collaborazione con le funzioni interne (Italia/estero). Monitorare gli ordini e gestire eventuali criticità durante il processo di fornitura. Gestire l’assistenza post-vendita. Supervisionare le attività di manutenzione preventiva, correttiva e predittiva di impianti e attrezzature. Coordinare l’intervento di fornitori esterni per manutenzioni e servizi. Garantire il rispetto delle normative aziendali in materia di qualità, sicurezza e contesto. Requisiti richiesti: Diploma tecnico, amministrativo o titolo equivalente. Esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali o cantieristici. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali portali online. Precisione, flessibilità, buone capacità relazionali, determinazione e propensione al lavoro in team. Ulteriori informazioni: Sede di lavoro: Milano