Azienda operante nel settore delle consulenze e dei servizi rivolti a privati e piccole-medie imprese seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio centralino per attività di contatto telefonico e supporto commerciale.
Mansioni:
Effettuare chiamate in uscita verso clienti attivi e potenziali
Presentare in modo strutturato i servizi aziendali
Gestire la documentazione relativa alla contrattualistica
Pianificare e aggiornare l’agenda degli appuntamenti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità di comunicazione telefonica in ambito professionale
Attitudine alla gestione dei clienti in ambito commerciale
Competenze informatiche di base per l’utilizzo del gestionale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time lunedì-venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30
Formazione retribuita
Accesso alla mensa aziendale.
Sede di lavoro: Verona.