Profilo Azienda metalmeccanica ricerca un/a Addetto/a al carico linea Responsabilita La risorsa inserita in produzione si occupera della lavorazione di barre sagomate e tagliate a misura a partire da rotoli di lamiera in ferro.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Operera nella zona di scarico della linea di produzione, gestendo il materiale in uscita e supportando le attivita di stabilimento.
Mansioni principali: Preparazione, impacchettamento ed etichettatura del materiale proveniente dalla linea.
Controllo d el prodotto finito e gestione del materiale per lo stoccaggio.
Movimentazione del materiale tramite carroponte (se in possesso di abilitazione).
Piccoli interventi di manutenzione ordinaria : ingrassaggio, rabbocco olio, pulizia.
Skill e Professionalita Esperienza, anche breve, in contesti produttivi o di magazzino (preferenziale).
Preferibile Diploma di perito meccanico/o Elettronico/elettrotecnica Buona manualita.
Preferibile possesso dell'abilitazione all'uso del carroponte.
Affidabilita, precisione e capacita di lavorare in team.
Disponibilita a lavorare su turni Informazioni Aggiuntive Formazione sul ruolo Possibilita di crescita professionale all'interno dell'area produttiva Orario di lavoro su 3 turnazioni Possibilita di inserimneto definitivo Zona di lavoro: Vasto I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).