 
        
        Per storica realtà produttiva del territorio, cerchiamo
 
CAPO TURNO 
Si pensa ad una persona che abbia già gestito delle persone e che sia in grado di seguire il funzionamento di macchinari come le presse ad aria compressa. La figura, infatti, si occuperà dell’attrezzaggio della macchina, montando gli stampi anche per mezzo di muletto, e dell’avviamento dell’impianto produttivo. Sarà il referente del suo turno, supervisionando l’impianto e operando un primo intervento di manutenzione qualora fosse necessario.
Diventerà Preposto e si occuperà di controllare che le procedure di sicurezza siano seguite così come che vengano rispettate le pulizie degli impianti; inoltre, sarà figura chiave nel segnalare eventuali problematiche legate alle attrezzature per promuovere un miglioramento continuo
 
Si richiede:
 * Titolo di studio di tipo tecnico;
 * Precedente esperienza nel lavoro con presse;
 * Conoscenze elettriche e meccaniche;
 * Precedente esperienza nella gestione delle persone;
 * Competenza con gli strumenti da banco;
 * Preferibile utilizzo pregresso del muletto e possesso del patentino
 
Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all’esperienza pregressa
Orario di lavoro: full time su due turni (5-13/12-20) con possibilità di flessibilità per avviare l’impianto al mattino (dalle 4.30)
Luogo di lavoro: Bolzano Vicentino (Vi)