Overview
Mectronic Medicale, azienda con oltre 40 anni di esperienza, uno dei principali produttori internazionali di sistemi fisioterapici e laser medicali, nonché partner di numerose ed importanti università e centri di ricerca in Italia e all’Estero ricerca :
* n. 1 IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE E FRONT OFFICE su GRASSOBBIO (BG)
* L’Azienda Cliente e i suoi valori
La cultura aziendale si basa sull’innovazione tecnologica, l’affidabilità e la trasparenza, pertanto, ci rivolgiamo a persone che condividano tali valori, persone flessibili e orientate alle crescita. L’azienda è una realtà dinamica e giovanile che investe costantemente in innovazione e ricerca al fine di ottimizzare, validare e scoprire nuove metodiche atte al miglioramento del risultato terapeutico e della salute del paziente.
Attività / Responsabilità
La risorsa, dotata di dinamicità e flessibilità, rispondendo direttamente alla Responsabile amministrativa, si occuperà di gestire attività amministrative e di back office commerciale, più nello specifico :
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti presenti in gestionale.
* Inserimento degli ordini commerciali nel gestionale e interfaccia costante con la rete vendita, i distributori e la direzione.
* Gestione del centralino, dell’accoglienza di clienti / fornitori e attività di front office nel pomeriggio.
* Emissione di bolle di spedizione e fatture proforma.
* Registrazione e controllo delle fatture passive e supporto alla fatturazione attiva.
* Archiviazione documentale e gestione amministrativa generale.
* A tendere, predisposizione di report e preparazione di statistiche contabili utili al controllo di gestione e supporto alle pratiche di sdoganamento.
Requisiti
* Diploma, preferibilmente in ambito amministrativo / economico.
* Esperienza di 2-5 anni in ruoli di impiegato / a amministrativo e / o commerciale.
* Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Conoscenza della prima nota, della fatturazione attiva e passiva.
* Capacità di organizzazione autonoma del lavoro, gestione delle priorità e delle comunicazioni tra reparti.
* Precisione e predisposizione al multitasking.
* Ottime capacità relazionali, comunicative e proattività.
* Requisiti preferenziali
* Esperienza con fatturazione estera.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario
Full Time
Dalle 08 : 00 alle 17 : 00 - Dal lunedì al venerdì.
Inquadramento
CCNL Metalmeccanico, Contratto a tempo determinato o indeterminato
Retribuzione / RAL
20-25K
La retribuzione e il tipo di inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata dalla risorsa e valutati in sede di colloquio con l'azienda.
Sede di lavoro
Grassobbio (BG)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. _
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €20.000,00 - €25.000,00 all\'anno
Disponibilità :
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
Tredicesima
Domande di preselezione :
Da quando saresti potenzialmente disponibile?
Esperienza :
impiegata / o amministrativo : 2 anni (Preferenziale)
Lingua :
Inglese (Preferenziale)
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