Operatori Customer Care Inbound con Conoscenza Lingue Straniere - Smart Working, Vicenza
Randstad Italia
Vicenza, Italy
Mansione
Conosci una lingua tra: TEDESCO, FRANCESE, POLACCO, OLANDESE, INGLESE o SPAGNOLO?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore, 5 giorni lavorativi a settimana su turni.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione (durata da definire). Il contratto è di 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. Lavoro in smartworking? Sì.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente. Le principali mansioni sono:
* Supporto al cliente che richiede informazioni o risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti;
* Offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Quali caratteristiche deve possedere il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza di una tra queste lingue: TEDESCO, OLANDESE, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, POLACCO;
* Necessario modem/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto.
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
* Capacità di problem solving.
Sede per ritiro PC aziendale: Fiumicino (Parco Leonardo) / Taranto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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