Stage customer service & governance – settore automotive Luogo di lavoro: San Donato MilaneseRandstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realtà leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Customer Service & Governance Intern.Entrerai a far parte di un contesto premium, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali. L'offerta prevede: Stage di 6 mesi; possibilità di smartworking; rimborso spese di 800 € mensili.Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)Retribuzione annua: € - 18000€esperienzanon richiestaresponsabilitàIn particolare, ti occuperai di: supportare l’implementazione di nuove iniziative e progetti innovativi all’interno del Customer Service; predisporre reportistica periodica e dashboard per il monitoraggio dei KPI di area; supportare la gestione dei fornitori, i processi di purchasing e i rapporti con gli organismi di Audit; collaborare con il team nella gestione delle attività quotidiane.qualificheRicerchiamo una persona che abbia: Laurea in discipline economiche o scientifiche; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; buona conoscenza della lingua inglese; spirito di iniziativa, proattività, curiosità e voglia di imparare; capacità organizzative, gestione del tempo e attitudine al lavoro di squadra.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: San Donato Milanese Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/stage-customer-service-governance-settore-automotive-milano/19016538.html