Adecco Italia spa cerca per Virgin Active Italia, un Operation service manager / Responsabile della manutenzione. Responsabilità: La risorsa, a diretto riporto del General Manager, ha il compito di agire in prima persona nella risoluzione di problemi e criticità tecniche sul Club (area idraulica/elettrica) e di garantire la conformità delle procedure igienico-sanitarie, di sicurezza e Brand Standard supportando e coordinando lo staff di riferimento. L' Operation Service Manager supporta concretamente i suoi collaboratori, agendo in prima persona nella risoluzione di problematiche e criticità tecniche (area idraulica/elettrica) motivo per cui, requisito fondamentale per la candidatura, è il possesso di qualifica tecnica nel settore termoidraulico e /o elettrico. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestire e assicurare che tutti gli impianti elettrici, idraulici e del sistema di areazione siano in linea con gli standard richiesti per garantire la conformità alle politiche aziendali, alle procedure e alle normative in materia di salute e sicurezza; garantire il corretto approvvigionamento del magazzino e assicurare adeguata attività di reportistica; gestire i contatti con i fornitori esterni per manutenzioni, monitorando le consegne al Club di merci e attrezzature; identificare, gestire e garantire che i team di competenza (addetti alla manutenzione e addetti alle pulizie) siano formati per garantire livelli ottimali di operatività e soddisfazione dei soci. Requisiti richiesti e/o preferenziali: Qualifica in ambito tecnico (Elettrico, idraulico e/o affini) Gradita esperienza nella gestione e coordinamento di staff. Familiarità con utilizzo di gestionali e tematiche H&S. Dinamicità e proattività. Spiccate doti relazionali e di comunicazione completano il nostro profilo ideale. Disponibilità: Full Time. E' previsto inserimento diretto e retribuzione da definire. Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte J-18808-Ljbffr