ALI SPA, filiale di Pistoia, ricerca per azienda cliente che si occupa di connessione, reti aziendali, telefonia, centralini e mobile
n. 1 Help Desk Tecnico.
Requisiti:
* Diploma, meglio se diploma tecnico ad indirizzo informatico;
* Forte passione per il settore informatico;
* Persone motivate e con ottima capacità di problem solving.
Responsabilità:
* Rispondere al telefono su chiamata del cliente;
* Risolvere problemi tecnici o veicolarli a chi di dovere.
* Fornire supporto tecnico remoto agli utenti su questioni hardware e software;
* Risolvere problemi di rete, connettività e configurazione.
E' richiesta disponibilità a fare un percorso formativo interno.
Orario: Lun-Ven 09-18 + un weekend al mese reperibilità.
Sede di lavoro: Prato.
Livello di inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria - dal liv. D2 al C2 in base all'esperienza.
Se sei interessato candidati all'annuncio, persona di riferimento: Costanza.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: IT/Technology
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione