Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a ? ufficio qualità (categorie protette) (odolo)

Odolo
Synergie Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

DESCRIZIONE AZIENDA

Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e con sede a Odolo (BS) un/a impiegato/a amministrativo/a da inserire all'interno dell'ufficio qualità, appartenente alle categorie protette (L.68/99)

POSIZIONE

La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e collaborativo e si occuperà di attività amministrative e di supporto alla gestione del sistema qualità aziendale. In particolare, si dedicherà alla raccolta e archiviazione della documentazione tecnica, all'aggiornamento dei registri e delle schede di controllo, al supporto nella preparazione di report e certificazioni e alla collaborazione con i reparti produttivi e tecnici per garantire il rispetto degli standard qualitativi.

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale possiede buone competenze informatiche, precisione, capacità organizzative e una naturale predisposizione al lavoro in team. È gradita una formazione in ambito amministrativo o tecnico e un'esperienza, anche breve, in ruoli d'ufficio.

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

- Sede di lavoro: Odolo (BS)
- Orario di lavoro: tempo pieno su giornata

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Brescia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo contabile
Brescia
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo front office
Brescia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Odolo
Lavoro Amministrativo a Odolo
Lavoro Odolo
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Odolo > Impiegato/a Amministrativo/a ? Ufficio Qualità (Categorie Protette) (Odolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva