Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda affermata nel settore commerciale per la realizzazione di sistemi per il filtraggio dell'acqua domestica ricerca un/una Addetto/a all'Assistenza Clienti.
La risorsa selezionata, inserita in un team agile, si occuperà di fornire supporto clienti, gestire le comunicazioni e pianificare gli appuntamenti.
Attività:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Gestione della posta elettronica e risposte alle richieste dei clienti
Presa appuntamenti e fornitura di informazioni relative alle normative vigenti
Affiancamento alla receptionist per imparare le mansioni e i processi aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime doti relazionali e capacità di comunicazione efficace
Capacità di problem solving e buona gestione del tempo
Predisposizione a lavorare in team e forte orientamento al cliente.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato full-time dal lunedì al venerdì
Supporto alla crescita professionale e opportunità di apprendimento continuo.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.