La Divisione Permanent di ADHR ricerca per aziende cliente, operante nel settore del Facility Management, un/a:
BACK-OFFICE Contabilità - Settore edile
Attività:
La persona si occuperà di supportare il team nelle seguenti mansioni:
* Redazione di preventivi per impianti in ambito industriale e commerciale;
* Gestione della contabilità di cantiere;
* Supporto alla fatturazione attiva e passiva;
* Aggiornamento emonitoraggio di listini e prezzari DEI e PRIMUS;
* Compilazione diconsuntivi e scadenziari;
* Monitoraggio del cronoprogramma degli interventi.
Requisiti:
* Diploma tecnico-amministrativo o geometra
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (almeno 3 anni)
* Buona conoscenza di Excel e strumenti di gestione dati
* Esperienza nel settore edilizio, manutentivo o facility management
* Familiarità con listini tecnici (DEI e PRIMUS)
Sede di lavoro:
Leinì (TO)
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, con flessibilità oraria
Retribuzione:
€ a seconda dell'esperienza maturata
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.N.13/I/