Overview Studio di ingegneria ricerca una figura da inserire come Addetto / a alla Segreteria. La risorsa supporterà lo studio nelle attività amministrative e tecniche di segreteria, contribuendo all’efficienza organizzativa e alla gestione documentale dei progetti. Mansioni principali Gestione della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC) Predisposizione, archiviazione e protocollazione di documenti tecnici (relazioni, computi metrici, pratiche edilizie, autorizzazioni) Supporto nella preparazione di gare d’appalto e documentazione amministrativa correlata Fatturazione e gestione prima nota contabile Organizzazione di appuntamenti, sopralluoghi e riunioni con clienti e collaboratori Gestione dell’agenda dei tecnici e delle scadenze di progetto Cura dell’ordine e dell’allestimento della sala riunioni e degli spazi di lavoro Requisiti Diploma di scuola superiore (preferibilmente tecnico o amministrativo) Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Precisione, riservatezza e buone capacità relazionali Gradita esperienza in studi tecnici, geometri o ingegneri Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibile rinnovo Orario full time, dal lunedì al venerdì 9 : 00-13 : 00 / 15 : 00-19 : 00 Sede di lavoro : J-18808-Ljbffr