Per realtà cliente sita in zona Pontevico, sono alla ricerca di un Manutentore Elettrico da inserire nel team, per implementare la squadra - a oggi composta da un responsabile, una figura specializzata in ambito meccanico e una figura junior.
L'azienda è attiva da oltre 40 anni, conta circa 70 dipendenti e due plant produttivi;
opera in ambito metalmeccanico e ha attraversato nel corso dell'ultimo decennio un processo di transizione da realtà padronale a manageriale, diventando parte di uno dei principali Gruppi italiani nel settore di riferimento;
questo passaggio gli ha permesso di sostenere importanti investimenti legati all'innovazione e alla crescita, dei dipendenti, dei processi e degli impianti.
La figura che stiamo a oggi selezionando, riportando direttamente al Direttore di Produzione, si occuperà di:
gestire la manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione;
introdurre azioni correttive volte al miglioramento dei processi manutentivi e alla riduzione dei fermi macchina;
intervenire direttamente in caso di guasto, individuando e risolvendo le cause di malfunzionamento dei macchinari;
analizzare le eventuali necessità relative ai materiali di consumo per le attività di manutenzione, gestendo l'interfaccia con i fornitori e gli approvvigionamenti (e all'occorrenza con le ditte esterne).
Siamo alla ricerca di una figura con pregressa esperienza di indicativamente 5 anni nel ruolo, dotata di capacità analitiche, di problem solving e proattività.
Il lavoro si svolgerà su giornata, da lunedì a venerdì;
è previsto inserimento diretto e a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato all'esperienza pregressa (entro un range di riferimento di circa 40.000 € di RAL).
L'azienda presenta un contesto attento alla crescita e alla formazione continua dei suoi dipendenti, giovane e fortemente collaborativo, con un ottimo clima lavorativo.
Candidati all'annuncio se ti va di saperne di più!